Mercato Juventus, sfuma il sogno proibito: Paratici pronto al piano B

MERCATO JUVENTUS –  Dopo l’addio di Max Allegri, i dirigenti bianconeri devono scegliere il profilo migliore per aprire un nuovo ciclo. La rosa, oltre al tecnico, necessita di rinforzi in tutti i reparti del campo. Processo di ringiovanimento che avverrà anche grazie alle idee di Cristiano Ronaldo.

Il portoghese avrebbe chiesto vari innesti in tutte le zone del campo. Il primo nome sul taccuino era quello del promettente Joao Felix, seguitissimo anche da Paratici. Per il connazionale di CR7 le pretese del Benfica sono altissimo, tanto da creare non poco scetticismo ai bianconeri.

Mercato Juventus: sfuma il colpo sognato

Nelle ultime ore per il ragazzo si è fatto forte l’interesse del Manchester United. Gli inglesi avrebbero messo sul piatto i soldi per pagare la clausola rescissoria. 120 milioni per portare il talento nel campionato più ambito.

Il Manchester è pronto a reinvestire i soldi provenienti da Paul Pogba. Il francese, desiderio della Juventus, è un promesso sposo del Real Madrid e difficilmente ritornerà a Torino. I dirigenti del club di Andrea Agnelli starebbero intensificando i contatti per assicurarsi le prestazioni di Federico Chiesa. Ancora troppo alta la richiesta di 80 milioni dei viola.

Europa League. Il governo dell’Azerbaijan vieta la trasferta a Mkhitaryan

JUVENTUS PARATICI

Panchina Juventus, il cerchio si stringe: arriva un altro no