Mourinho Juventus, affare impossibile? No, ecco la situazione

MOURINHO JUVENTUS – E’ una vera e propria suggestione che però potrebbe tramutarsi in qualcosa di reale. L’idea di Josè Mourinho alla Juventus rimbalza su tutti i quotidiani e addirittura ci sarebbero stati degli avvistamenti a Torino. Le prove di ciò non vi sono, ma è certo che il suo nome è tra i possibili eredi di Massimiliano Allegri. Inoltre, si sarebbe messo seriamente al lavoro anche il suo agente Jorge Mendes e forse a questo punto, l’utopia potrebbe trasformarsi in qualcosa di vero.

Mourinho Juventus, affare impossibile? No, ecco la situazione

La Juventus è alla ricerca di qualcuno che possa farla trionfare in Europa e Josè Mourinho a più volte dimostrato di saperlo fare. Il problema però sembra essere il rapporto inclinato con Cristiano Ronaldo, poichè dalla Spagna rassicurano su uno strappo nel rapporto ai tempi del Real Madrid mai ricucito.

Il suo agente Mendes però è dell’idea che nel caso di un approdo a Torino dello “Special One”, sarebbe proprio lui stesso a fare da garante nella mediazione con Cristiano Ronaldo. La Juventus così ci pensa, ma al contempo pensa anche ai vari Simone Inzaghi e Maurizio Sarri.

Il primo, in attesa di comprendere l’evolversi della situazione, è stato bloccato e nel frattempo la candidatura più seria sembra essere quella di Sarri. I contatti si fanno sempre più fitti e questa affermazione trova conferme sia in Italia che in Inghilterra.

Insomma, a pochi giorni dalla separazione con Allegri, in casa bianconera potrebbe succedere di tutto e a quanto sembra, ci sarà da divertirsi….

Cutrone Milan, l’attaccante verso la cessione. Un club di Serie A pronto all’assalto

marotta inter

Conte Inter, ci potrebbe essere un clamoroso intoppo