Mercato Inter. Conte aggiunge un obiettivo in attacco, ecco i dettagli

MERCATO INTER | In attesa di capire quale sarà il futuro di Mauro Icardi, i dirigenti nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Il principale obiettivo resta Romelu Lukaku del Manchester United, i dirigenti nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con la dirigenza dei Red Devils e con l’entourage del belga. Se l’Inter non dovesse riuscire a qualificarsi alla prossima Champions League, sarebbe però  costretta a cambiare obiettivo.

La prima alternativa è Edin Dzeko, l’attaccante bosniaco è da tempo nel mirino dei nerazzurri e piacerebbe molto ad Antonio Conte. Il bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2020 ed è destinato a lascerebla Roma a fine stagione. Secondo quanto riportato Tuttosport,  il bomber giallorosso avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento e potrebbe arrivare per una cifra vicina ai 12-13 milioni di euro.

Mercato Inter, anche Fernando Llorente nel mirino

Insieme a Dzeko potrebbe arrivare anche un altro attaccante. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza nerazzurra anche l’acquisto di Fernando Llorente. L’attaccante spagnolo è in scadenza di contratto con il Tottenham e potrebbe arrivare a parametro zero. Sullo spagnolo ci sarebbe anche l’interesse di Milan e Roma. Per Llorente si tratterebbe di un ritorno in Serie A dopo l’esperienza alla Juventus.

Guardiola Juventus. Il dato che avvicina definitivamente lo spagnolo ai bianconeri

Mercato Napoli, gli azzurri pensano a un clamoroso ritorno. I dettagli