Milan, il restyling di Gazidis è pronto: novità in panchina

leonardo milan

MILAN – Il club rossonero tenterà la qualificazione in Champions domenica sera contro la Spal. Una vittoria potrebbe non bastare, se dovessero concludere con il medesimo risultato Inter e Atalanta. Nel frattempo, Ivan Gazidis, ha deciso di rivoluzionare la dirigenza.

Le ultime voci di mercato portano ad un addio di Leonardo, il quale dovrebbe consegnare la staffetta a Luis Campos, attualmente al Lille, molto stimato dall’amministratore ex Arsenal. Il contratto del dirigente brasiliano prevede una clausola con rescissione immediata qualora una delle due parti volesse chiudere il rapporto.

Milan: il futuro di Gattuso

Anche il futuro di Gennaro Gattuso si fa affascinante. Le sue quotazioni sono salite e le ultime prestazioni sono piaciute alla dirigenza. Qualora avvenisse l’addio, Gazidis avrebbe messo gli occhi su Roberto De Zerbi per continuare un progetto fondato sui giovani.

Resta saldo al suo posto, invece, Paolo Maldini, mentre Gianluigi Donnarumma potrebbe essere il primo sacrificato qualora non arrivassero buone notizie dalla Uefa.

Mercato Napoli, clamorosa rivoluzione di Ancelotti: due cessioni eccellenti

JUVENTUS PARATICI

Mercato Juventus, Paratici sorprende tutti: il centrocampista ad un passo