Dybala, l’annuncio del calciatore della Juventus sul futuro

DYBALA | L’attaccante argentino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. La Joya ha risposto alla domande sul suo futuro, su Allegri e sul nuovo allenatore bianconero.

Dybala Juventus, le parole dell’argentino

Il futuro? Mio fratello ha parlato per se stesso, io invece ho parlato con la società. Sanno cosa voglio, Paratici sa che voglio continuare a giocare nella Juve. Poi non dipende solo da me, il club farà le sue scelte anche in base al nuovo allenatore”

Sull’Inter:”Io ho molto rispetto per questa maglia e questi tifosi, parlo solo della Juve perché mi sembrerebbe una mancanza di rispetto fare diversamente”.

Su Allegri:”Tutti abbiamo salutato e ringraziato Allegri per quello che ha fatto per noi, è stato l’unico allenatore che ho avuto qui, gli auguro il meglio. Nuovo allenatore? Non so chi sarà. La cosa più importante è vincere, lo dice la società e lo dicono i miei compagni. E’ ovvio poi che tutti i tifosi vogliono vedere un bel calcio e ci sono tanti allenatori in grado di farlo. Toccherà alla società scegliere il nuovo tecnico, speriamo sia uno forte capace di farci vincere tutto”.

Su Cristiano Ronaldo: “E’ stata una bellissima esperienza giocare con lui, ho la fortuna di giocare con i due fenomeni più importanti ed è difficile spiegarlo”.

Mercato Juventus, il Borussia Dortmund mette nel mirino l’attaccante bianconero

Inzaghi Juventus, le parole del presidente Lotito