Mercato Juventus, doppio blitz dei bianconeri: Paratici e Nedved al lavoro

MERCATO JUVENTUS – Passo dopo passo, il mercato bianconero inizia a prendere forma. Paratici e Nedved sono in costante aggiornamento con i vari fronti di mercato, ed in particolare piste calde sono quelle che portano a Milinkovic Savic della Lazio e a Demiral del Sassuolo. Per il primo, fondamentale sarebbe convincere la Lazio, mentre per il secondo l’affare è ormai in dirittura d’arrivo.

Mercato Juventus, doppio blitz dei bianconeri

La dirigenza bianconera ci aveva visto bene. Preso a gennaio in sinergia con il club emiliano, Demiral è costato appena 7 milioni al Sassuolo, con un’opzione di immediato acquisto per i bianconeri a 15 milioni. Il turco insomma, ha subito convinto tutti grazie alle sue ottime prestazioni, nonostante sia sia affacciato a un campionato nuovo. Paratici ha così evitato la concorrenza soprattutto dei club di Premier League ed ora da decidere resta solo il suo futuro. Infatti, o resterà a Torino o sarà girato ancora in prestito per farlo crescere ma ciò dipenderà dal nuovo allenatore.

Sul fronte Milinkovic Savic invece, i bianconeri fanno sul serio e sono forti soprattutto dell’intesa raggiunta con il serbo. Resta da convincere la Lazio, con la quale la dirigenza avrà un altro incontro a breve. Il club biancoceleste non farà sconti e portare a termine l’affare non sarà semplice, ma Paratici è forte del consenso del giocatore e anche di una cifra lontana parente degli inarrivabili 150 milioni. La pista è quella giusta, la strada è tracciata e la Juventus farà di tutto per portare a Torino un altro grande campione.

Panchina Milan, ecco il nome che non ti aspetti: rossoneri intrigati dall’operazione

Guardiola Juventus, Galassi all’attacco:” Faccenda ridicola. Qualcuno sta speculando”