Panchina Milan, ecco il nome che non ti aspetti: rossoneri intrigati dall’operazione

PANCHINA MILAN – Ed ecco spuntare a sorpresa il nome che non ti aspetti. Dopo esser stato vicino alla panchina della Juventus, il futuro di Simone Inzaghi potrebbe essere legato ai rossoneri. Ieri infatti, Claudio Lotito ha avanzato una prima proposta di rinnovo al tecnico biancoleste, ma almeno per il momento l’intesa non è stata trovata. All’incontro presso il centro d’allenamento di Formello, ha partecipato anche Igli Tare, ma per ora è arrivata soltanto una fumata grigia.

Panchina Milan,ecco il nome che non ti aspetti

Così, dopo un’ora di incontro, Simone Inzaghi non ha firmato il rinnovo, mettendo di conseguenza in stand-by Lotito. Le parti si ritroveranno ma almeno per il momento, il tecnico vuole riflettere bene e valutare le opzioni. Le piste più acceditate porterebbero alla Roma, al Milan e al Siviglia e qualche sondaggio ci sarebbe già stato.

In casa rossonera, Inzaghi è molto gradito mentre per quanto riguarda il Siviglia, l’ex direttore sportivo giallorosso Monchi lo ha abbastanza apprezzato in Italia. Insomma, il tecnico biancoceleste prende tempo e soprattutto per il Milan, tutto dipenderà dal raggiungimento o meno della Champions League. Tutti temporeggiano, ma i primi contatti ci sono già stati…

Conte Inter, ecco la lista della spesa: tutto dipenderà dalla Champions League

Mercato Juventus, doppio blitz dei bianconeri: Paratici e Nedved al lavoro