Mercato Napoli. Tutto fatto per il terzino, si chiude la prossima settimana

CALCIOMERCATO NAPOLI | Gli azzurri, per la prossima stagione, avrebbero intenzione di fare un restyling sulle fasce. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il ruolo dei terzini è quello che, secondo Carlo Ancelotti, avrebbe più bisogno di rinforzi. Durante la prossima finestra di mercato, molto probabilmente, verranno ceduti Mario Rui Hysaj. Il portoghese è nel mirino del Torino, mentre l’albanese è seguito da alcuni club di Premier League e dall’Inter.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta monitorando diversi profili. L’obiettivo principale è Kieran Trippier del Tottenham, l’inglese lascerà gli Spurs a fine stagione e secondo quanto riportato dai media britannici avrebbe già data la sua disponibilità al trasferimento a Napoli. Sulla fascia sinistra piacciono molto Timothy Castagne dell’Atalanta e Theo Hernandez del Real Madrid. Il club azzurro segue anche con attenzione Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli e Manuel Lazzari della Spal.

Calciomercato Napoli, tutto fatto per Di Lorenzo

Secondo quanto riportato da Il Mattino, sarebbe tutto fatto per l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo. Il classe ‘93 dell’Empoli si è rivelato uno dei migliori terzini della Serie A, in questa stagione ha realizzato 5 goal e 3 assist. Secondo il quotidiano, la prossima settimana sarebbe già in programma un incontro tra i due club per firmare e ufficializzare l’accordo.

Inter Empoli, ballottaggio Icardi Lautaro? Risposta secca di Spalletti

marotta inter

Mercato Inter, Marotta mette nel mirino il centrocampista rossonero