Milan, ennesima rivoluzione societaria in arrivo: chi va, chi viene

MILAN – In casa rossonera c’è attesa per l’ultima partita di campionato. In 90′ si decideranno le sorti del campionato, del presente ma anche del futuro. In ogni caso, a prescindere da tutto ciò, sembra sia in dirittura d’arrivo un’altra rivoluzione societaria che andrà a modificare ancora una volta l’organigramma societario.

Milan, ennesima rivoluzione societaria in arrivo

Leonardo sembra essere l’indiziato numero uno per lasciare i rossoneri. I suoi rapporti di certo non ottimi con Ivan Gazidis, come del resto con Gennaro Gattuso, lo avrebbero portato a rassegnare le dimissioni a fine campionato. Così, al contrario di quanto detto in passato, Gattuso potrebbe addirittura essere riconfermato, ma per questo discorso ci sarà tempo.

Nel frattempo, il candidato numero uno a sostituire Leonardo è Luis Campos. L’attuale direttore sportivo del Lille avrebbe già dato la sua disponiblità al club rossonero e Ivan Gazidis è in costante aggiornamento con quest’ultimo per raggiungere un’intesa il prima possibile. Con il suo arrivo, si investirebbe molto sui giovani e del resto, andrebbe a sposare in pieno le linee guida del club.

sarri

Sarri Juventus, prende vita la sua creatura: obiettivi e incedibili

Allegri PSG, sfuma la pista parigina per il toscano: il motivo