Higuain Juventus, clamoroso ritorno all’orizzonte? Ecco la situazione

HIGUAIN JUVENTUS – La dirigenza bianconera inizia pian piano a programmare ciò che sarà e uno dei casi più delicati è quello che riguarda Gonzalo Higuain. Egli aspetta di conoscere il proprio futuro e a quanto pare, avrebbe anche fretta. Forse, insieme al fratello manager Nicolas, avrebbe compreso che ci potrebbero essere colpi di scena, ma tutto è ancora in bilico. Il destino di Maurizio Sarri è quindi legato a quello del Pipita, ma tutto sarà rimandato al dopo finale di Europa League Chelsea-Arsenal.

Higuain Juventus, clamoroso ritorno all’orizzonte?

Higuain è felice a Londra e non gli dispiacerebbe di restarci un altro anno, così da disputare la Champions League con i Blues. Però, se dovesse arrivare una chiamata da Torino, egli sarebbe acceterebbe subito. Infatti, l’argentino ha ottimi rapporti con tutto l’ambiente bianconero, sia che si parli di squadra e sia che si parli di dirigenza.

Il Pipita tornerebbe quindi di corsa alla Juventus, dove potrebbe ritornare a giocare ad ottimi livelli, complice anche la presenza di Cristiano Ronaldo con il quale ha già giocato insieme al Real Madrid. Tutto può succedere insomma, tutto è ancora da decidere, ma a quanto pare non è da escludere un clamoroso ed inatteso ritorno di Higuain a Torino.

Leonardo Milan, clamoroso ritorno per il dirigente brasiliano in terra francese?

Panchina Juventus, quasi fatta per il nuovo allenatore: i dettagli