Leonardo Milan, clamoroso ritorno per il dirigente brasiliano in terra francese?

LEONARDO MILAN – Il campionato è terminato e anche per il Milan, gli ultimi verdetti sono stati emanati. Ai rossoneri non è bastata la vittoria in quel di Ferrara per approdare in Champions League. La tanto gettonata rivoluzione societaria sembra essere iniziata e Leonardo sembra l’indiziato numero uno a lasciare Milanello. Resta in bilico invece il futuro di Gennaro Gattuso, e di certo non è esclusa una sua clamorosa permanenza.

Leonardo Milan, clamoroso ritorno per il dirigente brasiliano?

Leonardo sembra essere pronto a lasciare Milano. Oggi il brasiliano si dimetterà dall’incarico di direttore tecnico dei rossoneri e al contempo, dovrebbe essere sostituito da Luis Campos. Il direttore sportivo del Lilel avrebbe già dato la sua disponiblità e andrebbe a sposare la linea della dirigenza del club rossonero.

Nel frattempo però, Leonardo potrebbe tornare in Francia, al Paris Saint Germain. Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la proprietà qatariota starebbe pensando al suo ritorno per sostituire Antero Henrique. Inizia quindi la rivoluzione in casa Milan, con un occhio al discorso fair play finanziario che potrebbe escludere il club nella prossima stagione dall’Europa League. Insomma, il futuro dei sette volte campioni d’Europa è molto incerto….

Champions League, le fasce delle italiane: Juventus prima, Inter ed Atalanta….

Higuain Juventus, clamoroso ritorno all’orizzonte? Ecco la situazione