Conte Inter, l’ex Chelsea è a Milano: ecco il suo staff

CONTE INTER | Antonio Conte è pronto sedersi sulla panchina nerazzurra, il tecnico è già in città e nei prossimi giorni firmerà il nuovo contratto con l’Inter. Prima dell’ufficialità, l’Inter dovrà risolvere la questione con Luciano Spalletti. Il tecnico toscano ha un contratto con i nerazzurri fino al 2021 e uno stipendio di 4,5 milioni di euro all’anno.

Secondo Tuttomercatoweb.com, Antonio Conte invece, firmerà un contratto triennale da 9 milioni di euro a stagione, con bonus relativamente facili per arrivare alla cifra che percepiva al Chelsea, cioè 12 milioni di euro. Il tecnico salentino potrebbe essere presentato ufficialmente alla stampa venerdì pomeriggio. Per poi andare a Madrid per assistere alla finale di Champions League, tra Liverpool e Tottenham, al fianco della dirigenza nerazzurra.

Conte Inter, ecco lo staff del tecnico

Antonio Conte porterà con se anche tutto il suo staff. Tuttomercatoweb.com, ha  riportato  i nomi di coloro che dovranno comporre lo staff del nuovo allenatore nerazzurro: “Il vice sarà il fratello, Gianluca Conte, con Stellini e Vanoli come collaboratori. I preparatori saranno Julio Tous e Costantino Coratti, mentre il nutrizionista Tiberio Ancora. L’unico a rimanere è il preparatore dei portieri, Bonaiuti, perché Spinelli è sotto contratto con il Paris Saint Germain“.

calciomercato milan mercato

Panchina Milan, chi prenderà il posto di Gattuso?

Conte Inter, ecco quando arriverà l’annuncio! Intanto spunta una chiacchierata importante