Mercato Napoli, Giuntoli prepara la rivoluzione a centrocampo

MERCATO NAPOLI | Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta pianificando il prossimo calciomercato. Gli azzurri hanno già chiuso per l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo dell’Empoli. Il terzino è atteso già domani in città per svolgere le visite mediche. Il secondo obiettivo per la difesa è Kieran Trippier, in uscita dal Tottenham e potrebbe arrivare per 28 milioni di euro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il reparto che verrà maggiormente rivoluzionato sarà il centrocampo.

Mercato Napoli, gli obiettivi per il centrocampo

Gli azzurri sono pronti ad avviare una rivoluzione a centrocampo, gli unici che resteranno saranno Piotr Zielinski e Fabian Ruiz, tutti gli altri sono destinati a partire. Tra i possibili partenti c’è anche Allan,  il brasiliano è già stato vicinissimo alla cessione al PSG durante la finestra di mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, il club parigino sarebbe pronto a tentare nuovamente l’assalto al brasiliano  durante la prossima finestra di mercato.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli starebbe trattando con Boca Juniors e Udinese per Augustin Almendara e Rodrigo De Paul. Due operazioni che richiedono un investimento di circa 50 milioni. Gli altri nomi per il centrocampo sono Jordan Veretout della Fiorentina e Ismael Bennacer dell’Empoli.

 

Gasperini Atalanta, il comunicato ufficiale sul futuro del tecnico

calciomercato milan mercato

Gattuso Milan. Dopo le dimissioni i rossoneri hanno già scelto il sostituto