Mercato Juventus, scambio pronto con la Roma. Tutti i dettagli

JUVENTUS PARATICI

MERCATO JUVENTUS | Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juventus e Roma potrebbero imbastire uno scambio durante la prossima finestra di mercato. In giallorosso potrebbe finire Mattia Perin e Stefan El Shaarawy in bianconero.

La Roma è alla ricerca di un nuovo portiere titolare per la prossima stagione ed è seriamente interessata al bianconero. Il classe ‘92 non è riuscito a trovare molto spazio e potrebbe essere ceduto per giocare con continuità. L’esterno d’attacco invece, ha il contratto in scadenza nel 2020 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo. Il giallorosso piace molto a Maurizio Sarri, che potrebbe diventare il nuovo allenatore bianconero. Il tecnico toscano lo voleva già durante la sua esperienza al Napoli e sarebbe  un giocatore ideale per il suo modulo.

Mercato Juventus, anche Manolas nel mirino

I bianconeri, dopo l’addio di Andrea Barzagli sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale. Fabio Paratici ha intenzione di prendere un giocatore esperto, sul taccuino  del dirigente bianconero ci sono diversi nomi, tra cui quello di Kostas Manolas. Il greco, con la mancata qualificazione in Champions League della Roma, sembra destinato alla cessione. I bianconeri lo seguono da tempo e potrebbero decidere di pagare la clausola rescissoria da 36 milioni.

Gattuso Milan. Dopo l’addio il tecnico è già pronto a ricominciare

SARRI

Sarri Juventus, stretta finale: il tecnico è in Italia