Mercato Inter, dopo Kolarov nel mirino c’è un altro terzino giallorosso

MERCATO INTER – Il mercato in casa Inter è più vivo che mai. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanto entusiasmo e la dirigenza è al lavoro per programmare la sessione estiva di mercato. Detto più volte dell’arrivo di Diego Godin dell’Atletico Madrid, negli ultimi giorni i nerazzurri starebbero intavolando più trattative. Dopo Dzeko( quasi fatta per 13,5 milioni di euro) e l’idea Kolarov, ora spunta un altro nome, vicino all’Inter già durante la passata stagione: si tratta di Alessandro Florenzi.

Mercato Inter, dopo Kolarov nel mirino c’è un altro terzino

Come riportato quest’oggi da Tuttosport, sarebbe stato lo stesso Conte a richiedere Florenzi. Il terzino giallorosso è un vero e proprio jolly, soprattutto per la sua duttilità. Egli andrebbe a ricoprire ruoli differenti, a partire dalla mezzala e dall’esterno destro o sinistro nel 3-5-2, fino ad arrivare ad essere ala destra in un 4-4-2.

Certo, pensare che il nuovo capitano della Roma possa lasciare Trigoria è dura, però visto l’obiettivo Champions non centrato, i giallorossi potrebbero avere un’estate turbolenta. Inoltre, non è da escludere che i nerazzurri vadino ad inserire sia Dzeko e sia Florenzi in un’operazione più importante. Quest’ultimo ha una valutazione di 30 milioni e la dirigenza andrebbe ad inserire qualche giovane per abbassare le richieste del club giallorosso.

Insomma, un’idea che però potrebbe tramutarsi in qualcosa di reale. E’ vero, siamo solo a giugno, ma il mercato in casa Inter impazza!

SARRI

Sarri Juventus, stretta finale: il tecnico è in Italia

Mercato Juventus, torna in auge lo scambio Dybala-Icardi: le ultime