Serie A

Mercato Juventus, via Cancelo: il sostituto arriva con Sarri

MERCATO JUVENTUS – Ore intense in casa bianconera per definire il passaggio di Maurizio Sarri, in arrivo dal Chelsea. Mancano gli ultimi dettagli  da concordare con i Blues, i quali non hanno ancora trovato l’accordo per Frank Lampard.

Nel frattempo la squadra di Andrea Agnelli deve intervenire anche sul mercato per apportare i primi rinforzi. Con l’imminente addio di Joao Cancelo, richiesto dal Manchester City, Fabio Paratici ha richiesto Emerson Palmieri a Roman Abramovich. Risposta negativa del magnate russo.

Mercato Juventus: la conferma dell’agente

Dopo il no per il terzino italo-brasiliano, i dirigenti bianconeri hanno messo gli occhi su Elseid Hysaj. L’albanese è in uscita dal Napoli e l’offerta dell’Atletico Madrid non ha soddisfatto le pretese di Aurelio De Laurentiis.

Per questo motivo, l’arrivo di Maurizio Sarri alla Juventus sarebbe un motivo in più per rimanere nel campionato italiano. L’agente Mario Giuffredi ha infatti dichiarato:

“Juve? Perché non dovrebbe andare? E’ un professionista: nel calcio non accetto la parola traditore, si tratta di professionisti che fanno ciò che ritengono utili per la nostra carriera. Due anni fa la Juventus mi chiese Hysaj, ma lui fu riconoscente, restando a Napoli nella speranza di vincere lo scudetto qui”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close