Mercato Juventus, Paratici si fionda sul fenomeno brasiliano: le ultime

Si tratta di Marquinhos, brasiliano del Paris Saint Germain

MERCATO JUVENTUS – Mentre la maggior parte dei tifosi aspetta l’annuncio del prossimo allenatore bianconero, la dirigenza lavora sul mercato. L’obiettivo principale del club è quello di trovare un difensore valido che vada a rinforzare il reparto arretrato. Le piste, oltre quella già nota di De Ligt, portano a Marquinhos del Paris Saint Germain e a Manolas della Roma.

Mercato Juventus, Paratici si fionda sul fenomeno brasiliano

Come riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, Marquinhos approderebbe volentieri a Torino, anche se il club paragino lo considera incedibile. La valutazione è di 60 milioni di euro e se non si dovesse intavolare una trattativa con il brasiliano, il piano B porterebbe a Manolas della Roma.

Il greco ha una clausola da 36 milioni di euro, ma non convince i dirigenti bianconeri dal punto di vista caratteriale. Da non escludere anche il ritorno di Benatia, disposto a fare marcia indietro mentre quasi certo è l’acquisto di Demiral.

Il 21enne turco del Sassuolo è valutato 16 milioni di euro, senza dimenticare Cristian Romero. Il difensore del Genoa è valutato 20 milioni di euro e la Juventus avrebbe trovato già l’accordo con il club ligure. La Juventus insomma cerca di potenziare il reparto difensivo e fra giovani, acquisti e riconferme, qualcosa di buono potrebbe ancora una volta venir fuori.

Mercato Inter, è assalto all’esterno: occhio alla concorrenza

Mercato Inter, asse Milano-Roma incandescente: i nomi