Guardiola Juventus, il tecnico mette la pietra tombale sulla questione. Le sue parole

GUARDIOLA JUVENTUS | I bianconeri non hanno ancora ufficializzato il nome del prossimo allenatore. L’unico candidato reale, al momento, resta sempre Maurizio Sarri, che attende ancora il via libera dal Chelsea. Nonostante le numerose smentite, sia dal Manchester City che dalla Juventus, molti tifosi sperano ancora nell’arrivo di Pep Guardiola. Il tecnico spagnolo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti del Mundo Deportivo presenti al Costa Brava Legends Trophy by MarathonBet 2019, trofeo di golf organizzato in Catalogna. Pep Guardiola ha smentito le voci su un possibile anno sabbatico ed è tornato a parlare del suo futuro. Pep Guardiola durante l’intervista ha ribadito la sua volontà di restare al Manchester City ed ha allontanato definitivamente le voci di mercato sul suo conto.

Guardiola Juventus, le parole del tecnico catalano

“Futuro? Ho altri due anni di contratto. Non prendo anni sabbatici, le notizie escono, si copiano e non si verificano. Ho due anni di contratto e, se non mi mandano via, resterò al Manchester City”.

“Champions League? Vincerla non è facile, ci sono tanti grandi club. E vincere la Premier, oltre a tutti gli altri titoli inglesi, penso sia più importante. E’ più divertente perché dura più a lungo. Vincere il campionato rende la stagione straordinaria anche se si crede il contrario“.

James Napoli, tutto vero! Le ultimissime

Mercato Inter, dopo Godin fatta per il secondo colpo: cifre e dettagli