Mercato Inter, il presidente gela i sogni dei tifosi: “Offerta non soddisfa”

MERCATO INTER | Sembrava tutto fatto per il passaggio di Nicolò Barella all’Inter, ma Tommaso Giulini, presidente del Cagliari ha smentito un presunto accordo. Il patron del club sardo ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del centrocampista e della trattativa con i nerazzurri. Giulini ha dichiarato che al momento non ci sarebbe nessun accordo definitivo con i nerazzurri. Le parti sono comunque in costante aggiornamento per chiudere l’operazione. I nerazzurri avrebbero già trovato da tempo l’accordo con Nicolò Barella per un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione.

Mercato Inter, le parole di Giulini

Ha fatto grandi cose quest’anno, ricordo ancora il suo esordio con Zola in Coppa italia. Potrebbe essere questo l’anno della sua consacrazione dopo cinque anni in un club che fa le competizioni europee. Ma al momento non ci sono accordi con nessuno. L’Inter come altri club è interessata, ha fatto una proposta interessante ma che ancora non ci soddisfa. Vedremo se andrà in un club che gioca la Champions, ma ha dimostrato di poter ambire a migliori palcoscenici”.

“Dovesse uscire Nicolò Barella non possiamo fare altre cessioni importanti perché vogliamo migliorare. Crediamo nell’allenatore e nel gruppo, potremmo toglierci qualche soddisfazione l’anno prossimo anche perché brucia un po’ il 15° posto dell’anno scorso”.

Krunic Milan, tutto fatto per il centrocampista. Cifre e dettagli

Real Madrid, dopo Hazard e Jovic un altro colpo “galactico”