Mercato Juventus, Dybala o Icardi? Sarri ha preso la sua decisione

Il tecnico toscano vuole Icardi: ma c’è da convincere Dybala ad accettare l’Inter

MERCATO JUVENTUS – Passano i giorni e in casa Juventus slitta il giorno dell’annuncio di Maurizio Sarri. I bianconeri starebbero forzando,ma ciò che sembra bloccare tutto sembra il pagamento della penale. Addirittura, alcuni quotidiani riportano di una possibilità che Sarri resti in Inghilterra, ma a quanto pare sembra molto improbabile. Nel frattempo, il tecnico è in continuo aggiornamento con la dirigenza e avrebbe comunicato la sua decisione in merito allo scambio Icardi-Dybala.

Mercato Juventus, Dybala o Icardi?

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Icardi all’ex tecnico dell’Empoli è sempre piaciuto. Infatti, fin dai tempi del Napoli avrebbe voluto sostituire Higuain con l’ex capitano dell’Inter ma allora non fu possibile.

Ora però la possibilità di poter allenare l’attaccante argentino c’è, soprattutto per ciò che andrebbe a dare al suo gioco. Del resto, egli andrebbe ad ottimizzare il suo 4-3-3 attaverso la sua vena realizzativa, permettendo al contempo di Ronaldo di poter svariare in lungo e in largo.

Sarri quindi vorrebbe con sè Maurito, ma l’ostacolo principale resta convincere Dybala a trasferirsi a Milano, anche se a questo scopo Conte potrebbe essere fondamentale, visto e considerato che La Joya è un suo vecchio pallino.

Mercato Inter, Conte pensa in grande: ecco la sua strategia

Mercato Milan, dopo Krunic nel mirino c’è un altro centrocampista