Mercato Milan, dopo Krunic nel mirino c’è un altro centrocampista

Dopo Krunic, ora nel mirino della dirigenza c’è Stefano Sensi

MERCATO MILAN – La coppia composta da Paolo Maldini e Zvonimir Boban ha già piazzato il primo colpo. Infatti, nel pomeriggio di ieri la dirigenza rossonera ha concluso a sorpresa la trattativa per Rade Krunic dell’Empoli. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più bonus e con un contratto quadriennale per il bosniaco.

Mercato Milan, dopo Krunic nel mirino c’è un altro centrocampista

A quanto pare però, i rossoneri non vogliono fermarsi qui. Gli addii a centrocampo sono stati molteplici, vedi Montolivo, Mauri, Bertolacci e Bakayoko e la prima necessità del club resta quella di continuare a rinforzare questo reparto.

L’arrivo di Krunic infatti non basta ed ora il Milan insegue Stefano Sensi. L’interesse del club di via Turati è noto da tempo e addirittura il Sassuolo avrebbe avanzato una prima proposta. Gli emiliani vorrebbero effettuare uno scambio secco con Patrick Cutrone, ma resta da capire se Giampaolo vorrà sacrificarlo.

In alternativa, i neroverdi andrebbero su altri profili come Calabria e Plizzari, continuando così a puntare sui giovani anche la prossima stagione.

Mercato Juventus, Dybala o Icardi? Sarri ha preso la sua decisione

Pinamonti Inter, il sostituto è un ex nerazzurro