Associazione Calcio Milan

Milan, bomba dall’Inghilterra: il regista dell’Arsenal vuole i rossoneri

MILAN – Marco Giampolo è in città per formalizzare gli ultimi dettagli. Nel frattempo, la squadra mercato lavora incessantemente per rinforzare la rosa. Il reparto in cui si opererà con maggior attenzione è senza dubbio il centrocampo.

Lo scorso anno la Sampdoria ha venduto all’Arsenal Lucas Torreira, centrocampista rivelazione proprio grazie alla maniera in cui è stato utilizzato da Giampaolo.

Milan: il calciatore può ritornare

Secondo il The Sun, l’uruguaiano avrebbe molta nostalgia dell’Italia, infatti, avrebbe speso anche ottime parole per Marco Giampaolo. Il centrocampista  ha anche spiegato le difficoltà incontrate a causa della lingua. “Socializzare non è stato molto semplice e l’ambiente italiano è ben diverso, a partire dal clima”.

La stagione del calciatore è stata molto positiva soprattutto nella prima metà della stagione. Il Milan cerca un colpo a centrocampo e le parole del ragazzo potrebbero attrarre Marco Giampaolo. L’Arsenal non ha necessità di vendere e le condizioni economiche sarebbero un gran problema per il club di Via Turati, che potrebbe far leva sulla volontà del calciatore.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close