Inter, si stringe per l’esterno: trattativa in dirittura d’arrivo

INTER – Dopo la breve vacanza ad Ibiza, Antonio Conte nonostante i numerosi contatti con la dirigenza, si è reso protagonista di un blitz a Milano. L’occasione è stata sicuramente quella giusta per discutere delle mosse di mercato, anche se il primo regalo per il tecnico leccese è già pronto. Infatti, ormai Inter ed Herta Berlino sono ai dettagli per concludere l’affare Valentino Lazaro

Inter, si stringe per l’esterno

Siamo ormai alla stretta finale per il giocatore inseguito da parecchio tempo dalla dirigenza nerazzurra. L’offerta dell’Inter è di 20 milioni più bonus, la richiesta del club tedesco invece è di 25 milioni. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ultima idea per limare le distanze è quella di inserire una percentuale nella rivendita a favore dell’Herta Berlino, che metterebbe tutti d’accordo.

Il finale della storia sembra scritto, anche perchè nonostante l’agente del giocatore fosse a Teheran per la presentazione di Stramaccioni come nuovo allenatore dell’Esteghlal, la trattativa non è rallentata. Tanti segnali di buon auspicio che fanno ben sperare….

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Mercato Milan, il sogno ha finalmente un nome: tutti i dettagli

Mercato Milan, richiesta shock per il regista: Boban riflette