Mercato Inter, si scalda la pista per Lukaku: gli aggiornamenti

MERCATO INTER – L’Inter non molla Romelu Lukaku! L’attaccante belga di proprietà del Manchester United è l’oggetto dei desideri di Antonio Conte e della dirigenza. Quest’ultima non intende cessare il proprio pressing sul club inglese e dalla propria parte ora ha un elemento e cioè la volontà del giocatore. L’ottimismo per la trattativa cresce, ma è anche vero che i Red Devils non abbassano le pretese rispetto agli 80 milioni richiesti inizialmente.

Mercato Inter, si scalda la pista per Lukaku

Lukaku, come tutti ben sanno, andrebbe a sostituire Mauro Icardi, ormai ai ferri corti con la società. Tutto dipenderà dal suo futuro,ma nel frattempo l’accordo con l’attaccante dello United è stato già trovato. Infatti, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marotta e Ausilio avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla base di un ingaggio da 6,5 milioni di euro a stagione.

Quest’ultimo non si allontanerebbe di tanto da quello percepito a Manchester( 8 milioni, anche se in ribasso a causa della mancata qualificazione in Champions League). In ogni caso, Lukaku andrebbe a rappresentare un vero e proprio jolly per Conte, che sarebbe ben lieto di averlo a disposizione la prossima stagione.

La dirigenza però sa bene che prima deve vendere e di conseguenza la trattativa resta complicata.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Mercato Inter, Karamoh in uscita: quanti estimatori in A

Mercato Milan, il sogno ha finalmente un nome: tutti i dettagli