Mercato Milan, il sogno ha finalmente un nome: tutti i dettagli

MERCATO MILAN – Il mercato si sa, è sempre ricco di colpi di scena e quest’ ultimi potrebbero  verificarsi in casa rossonera. Maldini e Boban sono volati a Madrid dove hanno avuto la possibilità di incontrare Josè Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid. I due hanno chiesto al club spagnolo quali giocatori potrebbero essere acquistati a titolo definitivo e il ritorno in patria fa ben sperare tutto l’ambiente.

Mercato Milan, il sogno ha finalmente un nome

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il grande sogno del Diavolo è Dani Ceballos. Il 22enne centrocampista spagnolo si sta mettendo in mostra all’Europeo Under 21 ed è in uscita dal Real Madrid. La valutazione è di almeno 40 milioni, cifra che per certi versi intimorisce e per altri no.

I rossoneri però seguono più piste ed una di queste porta anche a Sergio Reguilon, terzino 22enne spagnolo sempre di proprietà madrilena, oggetto di interesse anche del Napoli. Inoltre, vengono minotorati profili come quello del terzino sinistro Theo Hernandez, senza dimenticare Borja Mayoral, attaccante classe 97′ dell’Under 21 spagnola. Tante idee, tanti buoni propositi che dovranno però necessariamente trovare dei riscontri: il sogno c’è, resta da verificare la fattibilità dell’affare.

Mercato Inter, si scalda la pista per Lukaku: gli aggiornamenti

Inter, si stringe per l’esterno: trattativa in dirittura d’arrivo