Mercato Milan, richiesta shock per il regista: Boban riflette

MERCATO MILAN – In un mercato ormai in preda a qualsiasi ragionamento di mercato, le richieste per i giocatori lievitano a dismisura. Si tende a gonfiare e a richiedere cifre superiori al vero valore del giocatore ed il Milan ne sa qualcosa. I rossoneri desiderano rinforzare il centrocampo con qualità per dare a Marco Giamapaolo quanto richiesto. Le difficoltà però sono numerose e così la voglia di fare si scontra con la realtà e cioè con le richieste dei club.

Mercato Milan, richiesta shock per il regista

Non ultimo, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, è la richiesta del Sassuolo per Stefano Sensi, giovane già nel giro della Nazionale. Gli emiliani chiedono ben 35 milioni di euro e il direttore sportivo Giovanni Carnevali ha comunicato la richiesta all’agente del giocatore Giuseppe Riso.

Il Milan sarà chiamato così a scegliere chi acquistare fra Veretout e Sensi, con l’Inter in agguato sul talento italiano, visto il complicarsi dell’affare Barella. Ogni giorno il mercato riserva quindi nuovi scenari che vanno a rendere imprevedibili le strategie dei vari club. A quanto pare, ci sarà da divertirsi…

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Inter, si stringe per l’esterno: trattativa in dirittura d’arrivo

Mercato Milan, prima offerta per il centrocampista: i dettagli