INTER – A sorpresa, in casa Inter, potrebbe esserci un clamoroso ritorno! Niente di certo, ci mancherebbe, ma se Lukaku non dovesse approdare a Milano, potrebbe esserci un clamoroso ritorno. Si tratta di Marko Arnautovic, austriaco classe 1989 il quale desiderebbe tornare a vestire nerazzurro. L’attaccante dopo la parentesi interista, ha giocato in Germania con ill Werder Brema per poi approdare in Inghilterra prima allo Stoke City e poi al West Ham.
Inter, Lukaku si complica?
Secondo quanto riportato dal Tuttosport, la valutazione fatta dal West Ham è di 25 milioni di euro. Egli ha messo a segno 20 reti in 58 gare disputate ed è stato acquistato dal club inglese per la cifra di 30 milioni di euro. Per l’Inter non è una prima scelta, ma Conte ha imparato ad apprezzarlo durante la sua permanenza al Chelsea.
Sarebbe quindi l’attaccante austriaco il piano B nel caso in cui non si dovesse arrivare a Romelu Lukaku. Inoltre, all contempo, della punta del West Ham si potrebbe sfruttare la sua versatilità sia da prima punta e sia da seconda punta.