Mercato Juventus, passi in avanti per il centrale: si può chiudere

MERCATO JUVENTUS – Quando meno c’era da aspettarselo, la Juventus ha colpito. I bianconeri sono tornati alla carica per il centrale olandese dell’Ajax spiazzando un po’ tutti ed ora sono in pole position. L’offerta ddi Fabio Paratici è più che interessante e come un ciclista che scatta in salita e fa il vuoto, lo stesso potrebbe fare la Juventus con questa offerta.

Mercato Juventus, passi in avanti per il centrale

La bomba di mercato, lanciata ieri sera da Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport, continua a trovare conferme ed aggiornamenti questa mattina. De Ligt avrebbe dato la sua disponibilità a trasferisi a Torino: tocca ora a Paratici entrare nel vivo della trattativa con l’Ajax.

L’operazione si aggirerebbe intorno ai 70 milioni di euro, senza considerare le richieste annastanza alte dell’entourage del giocatore. In ogni caso, la fiducia aumenta sempre di più ed ora più che mai le redini della situazione sono nelle mani dei bianconeri che sfruttano così un’indecisione del Paris Saint Germain. La trattativa sembra destinata ad andare in porto, ma non si esclusono controfferte da parte di squadre come il Psg appunto o anche il Barcellona.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Mercato Milan, Massara si fionda sul centrale: pronto a pagare la clausola

Inter, Lukaku si complica? Potrebbe esserci il clamoroso ritorno