MERCATO MILAN | I rossoneri sono a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Dopo aver chiuso per Rade Krunic dall’Empoli, sono alla ricerca di almeno un altro rinforzo a centrocampo, di un centrale difensivo e di un terzino. Per il centrocampo gli obiettivi principali sarebbero Lucas Torreira dell’Arsenal e Dani Ceballos del Real Madrid. Per quanto riguarda la difesa, piace molto il centrale classe 2000 Ozan Kabak dello Stoccarda e il terzino Theo Hernandez del Real Madrid.
Mercato Milan, Maldini incontra Hernandez
Questa mattina c’è stato un incontro a Ibiza tra il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini e Theo Hernandez. I due sono stati immortalati in un bar dell’isola spagnola da Chiringuito Tv, famoso programma televisivo sportivo spagnolo. Il terzino, dopo il prestito al Real Sociedad dove ha collezionato 28 presenze ed ha realizzato 1 gol e 2 assist. è tornato al Real Madrid. Il classe ‘97 però non rientra nei piani di Zinedine Zidane ed è quindi destinato a lasciare Madrid. I blancos, durante il summit della settimana scorsa con Zvonimir Boban e Paolo Maldini, avrebbero aperto alla sua cessione in prestito con diritto di riscatto fissato a 16-20 milioni di euro. I rossoneri sono ora al lavoro per trovare l’accordo anche con il terzino sinistro.
🚨EXCLUSIVA | REUNIÓN THEO HERNÁNDEZ-PAOLO MALDINI (Dir. deportivo del MILAN)esta mañana en Ibiza. LE HA PRESENTADO el NUEVO PROYECTO del equipo italiano. INFORMACIÓN de @Borjamazarro8 pic.twitter.com/314quxW2lA
— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) June 23, 2019