Mercato Juventus, la cessione porta in dote De Ligt? Le ultime

MERCATO JUVENTUS – In casa bianconera, la dirigenza è alle prese con la programmazione delle strategie di mercato. Ad acquisti economicamente importanti, dovranno rispondere cessioni altrettanto significative. E’ questo insomma il dictact della società juventina, che ha tutte le intenzioni di portare a Torino il 19enne De Ligt.

Mercato Juventus, la cessione porta in dote De Ligt?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà con ogni probabilità Joao Cancelo ad essere sacrificato. Su di lui c’è da tempo il Manchester City e in settimana si dovrebbeverificare un incontro fra le due parti. Così, il voler arrivare al talento olandese, spinge la Juventus ad accelerare la trattativa per la cessione del terzino portoghese per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Il club inglese acquistarebbe così un terzino che fa proprio al caso di Pep Guardiola e al contempo i bianconeri riuscirebbero anche a risanare alcuni conti societari non proprio nella norma. Insomma, l’acquisto di De Ligt è una gioia per il palato del tifo della Vecchia Signora. Di conseguenza, il voler battere la concorrenza in tempi brevi, porterà sicuramente ad una cessione altrettanto rapida di Cancelo.

Tifi Inter? Seguici su Twitch!

Lukaku Inter, la trattativa entro nel vivo: le ultime

Torreira Milan, l’uruguaiano vuole tornare in Italia: rossoneri in pole