Torreira Milan, l’uruguaiano vuole tornare in Italia: rossoneri in pole

TORREIRA MILAN – A distanza di poco tempo, un anno per la precisione, il futuro professionale di Lucas Torreira potrebbe essere di nuovo in Italia. Il classe 96′ dodici mesi dopo l’addio alla Sampdoria destinazione Inghilterra, è sulla lista della spesa di un club italiano e cioè il Milan. Maldini, Boban e Massara stanno cercando di portare a casa un giocatore tanto desiderato da Marco Giampaolo e per questo sono alla ricerca dei giusti argomenti.

Torreira Milan, l’uruguaiano vuole tornare in Italia

Se ci si riflette bene, tutti gli indizi portano a Lucas Torreira. Perchè? Una risposta plausibile potrebbe derivare dal non acquisto di Stefano Sensi, un investimento che avrebbe portato via 35 milioni di euro. Ciò rappresenta quindi un assist per il centrocampista dell’Arsenal che dal’altro canto, ha iniziato anch’esso a muovere le prime pedine.

Infatti, egli ha fatto presente al club inglese il suo malcontento e al contempo ha sottolinato la volontà di essere ceduto. Al di là di queste dinamiche però, il problema per i rossoneri resta sempre di natura economica, visti i 35 milioni di euro che verrebbe a costare. Una soluzione potrebbe essere quella di inserire una contropartita tecnica, ma non sono da escludere altre stategie.

Mercato Juventus, la cessione porta in dote De Ligt? Le ultime

calciomercato inter mercato

Giallo in casa Inter: l’immagine che spopola sui social