Inter, il papà di Lautaro spaventa i tifosi: “Futuro? Il suo sogno è questo”

MERCATO INTER – I dirigenti nerazzurri lavorano intensamente per regalare rinforzi ad Antonio Conte. L’ 8 luglio si avvicina e la grana Mauro Icardi non è stata ancora risolta. Il calciatore non è nei piani del nuovo tecnico, il quale vorrebbe Edin Dzeko e Romelu Lukaku,

Nel frattempo a spaventare i tifosi interisti è sempre il padre di Lautaro Martinez. Ai microfoni di Super Deportivo Radio, Mario Martinez ha dichiarato frasi molto chiare sul futuro del ragazzo.

Mercato Inter: le frasi che spaventano i tifosi

‘“Sapevamo già che Messi, Aguero e Lautaro possono giocare insieme, ma contro il Qatar abbiamo visto anche che con quel modulo si può attaccare, difendere ed essere equilibrati. Da qui alla fine della Copa America mi piacerebbe vedere Lautaro continuare a essere una parte importante del gruppo e giocare dall’inizio tutte le partite, ma per farlo deve continuare a lavorare duro. Il suo futuro? Sogno di vederlo, un giorno, allenato da Pep Guardiola. Credo che chiunque, da padre, lo desidererebbe”

L’agente del calciatore, ancora una volta, continua a fare rumore e a destabilizzare l’ambiente nerazzurro. Nello scorso gennaio, criticava la gestione di Luciano Spalletti accusandolo di affidare troppo spesso il reparto a Mauro Icardi.

Mercato Inter, Dalbert in uscita: una squadra fa sul serio

Inter e Milan, idea a parametro 0 per l’attacco. I dettagli