Inter, presentata la nuova divisa away (FOTO)

INTER – Sì, questo è tempo di mercato, ma è anche vero che questo è il periodo in cui le varie squadre presentano le maglie secondarie per la prossima stagione. Non a caso, l’Inter ha questa mattina, attraverso un comunicato ufficiale, presentato la nuova divisa Away per la stagione 2019/2020.

Inter, presentata la nuova divisa away

Per la stagione 2019-2020, la divisa Away di FC Internazionale Milano si tinge di verde. La maglia, caratterizzata da un vivace color acquamarina, prende ispirazione dall’eleganza milanese e dalla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Questa particolare tonalità rievoca anche la divisa da portiere indossata da Julio Cesar quando la squadra conquistò lo storico Triplete nella stagione 2009-10.

La divisa Away presenta un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche della maglia. All’interno è presente il dettaglio che prende la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano, e rende omaggio all’architettura del Duomo.

La divisa è completata da pantaloncini bianchi e calzettoni con blocchi di colore verde e bianco, separati da un anello nero e caratterizzati dalla parola Inter a metà polpaccio.

“Credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale”, ha detto Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director. “È eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese”.

La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 26 giugno su nike.com, store.inter.it e presso i principali rivenditori autorizzati.

Juventus, Cancelo al City questione di ore: intanto spunta il nome del sostituto

Inter, sciolte le riserve: parte l’assalto all’attaccante