Inter, sciolte le riserve: parte l’assalto all’attaccante

INTER – Le riserve sono state ormai sciolte! L’Inter è pronta al tutto per tutto per regalare ad Antonio Conte l’oggetto dei suoi desideri, vale a dire Romelu Lukaku. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno messo in stand-by tutte le altre trattative e non aspetta neanche la risoluzione della questione Icardi. La dirigenza insomma vuole portare a casa il primo bersaglio grosso e in settimana è attesa con molta probabilità la prima offerta al Manchester United.

Inter, sciolte le riserve

L’acquisto di Lukaku per molti è visto come una svolta per il club nerazzurro. Andrebbe a costituire l’acquisto più caro dell’era Suning e non a caso, andrebbe a rappresentare i nerazzurri come principale uomo copertina. Non a caso, la Puma ha fatto del belga suo testimonial con un contratto record e l’Inter potrebbe seguire questa onda.

Oltre al lato economico, a Milano arriverebbe un attaccante 26enne da 139 reti segnati in Premier League, cifra non indifferente per uno come Conte che vuole puntare forte su di lui. Le premesse ci sono tutte, ora dovranno essere seguite dai fatti e l’Inter non a caso, è pronta a sferrare il primo attacco.

Inter, presentata la nuova divisa away (FOTO)

Milan, ieri sembrava impossibile, oggi invece no: il centrocampista riflette