Juventus, Cancelo al City questione di ore: intanto spunta il nome del sostituto

JUVENTUS – Sostanzialmente, il mercato estivo in corso d’opera vedrà molti cambiamenti per quanto riguarda la Juventus. Oltre ai più che probabili innesti di qualità di Rabiot e De Ligt, la dirigenza lavora anche per rinforzare la fascia destra, ormai orfana di Joao Cancelo. Il terzino portoghese, arrivato dall’Inter la scorsa estate, è ormai pronto per volare a Manchester alla corte del City di Guardiola. L’affare si concluderà a breve per una cifra intorno ai 60 milioni di euro.

Juventus, Cancelo al City questione di ore

Detto della cessione di Cancelo, la dirigenza è alla ricerca di un terzino con ottime qualità, allo scopo di non rimpiangere il portoghese. Secondo il Corriere dello Sport, i bianconeri sarebbero tornati alla carica per Djibril Sidibè del Monaco.

Il francese in questa stagione ha collezionato 32 presenze ed è valutato dal club francese 30/40 milioni di euro.Un altro candidato per il casting sulla fascia destra è Kieran Trippier, laterale del Tottenham, la cui valutazione si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

Mercato Milan, tutti i sacrificabili! Intanto spunta una clamorosa offerta all’Arsenal

Inter, presentata la nuova divisa away (FOTO)