Milan, ieri sembrava impossibile, oggi invece no: il centrocampista riflette

MILAN – Sono ore di mercato molto intense in casa rossonera. Dopo le voci e le indiscrezioni che si sono susseguite in merito a giocatori come Theo Hernandez e Dani Ceballos, i rossoneri tornano alla carica per Jordan Veretout. Il centrocampista, attualmente in forza alla Fiorentina, è corteggiato sia dai vertici di via Aldo Rossi e sia dalla Roma di Fonseca.

Milan, ieri sembrava impossibile, oggi invece no

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente ha incontrato la dirigenza della Roma per comprendere quali siano i margini della trattativa. Dopo ciò, sono state fatte presenti al giocatore entrambe le offerte e per quanto quella giallorossa sia più ricca, il giocatore è allettato dai rossoneri.

Queste quindi sono ore di riflessione decisive per Veretout, che potrebbe essere il secondo rinforzo per Marco Giampaolo. Il centrocampista potrebbe andare così a rinforzare uno dei reparti più rimaneggiati dopo le partenze e le numerose rescissioni di contratto. In ogni caso, i rossoneri vogliono evitare un Sensi bis, ecco perchè la società resta più che vigile.

Inter, sciolte le riserve: parte l’assalto all’attaccante

Mercato Juventus. Il Monaco bussa ai bianconeri, l’obiettivo è un centrocampista