Icardi Juventus, l’incubo dei tifosi nerazzurri diventerà realtà

ICARDI JUVENTUS – Sul mercato sta per scatenarsi un vero e proprio effetto domino. Se è vero che Icardi blocca Lukaku all’Inter, è anche vero che la Juventus prima di poter acquistare l’ex capitano nerazzurro, deve piazzare Higuain. L’idea di Antonio Conte sull’argentino è ben chiara e al contempo il presidente Zhang non vuole deprezzare un giocatore che la scorsa estate valeva 110 milioni di euro.

 

Icardi Juventus, l’incubo dei tifosi nerazzurri diventerà realtà

Icardi e Wanda Nara hanno sempre detto di voler restare all’Inter, anche se da tempo è stata studiato un piano B. Infatti, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Icardi andrebbe di corsa a Torino ma al momento i bianconeri non hanno fatto recapitare nessuna offerta ai nerazzurri.

La soluzione migliore per Marotta e Conte è uno scambio con Dybala, ma con l’arrivo di Maurizio Sarri tutto sembra cambiato. In ogni caso, non si esclude un possibile inserimento di Cuadrado nell’affare, anche se a quel punto si dovrebbe ridiscutere la parte cash. Al momento Icardi è in vacanza, come tutti del resto, ma al suo rientro la sensazione è che qualcosa potrebbe accadere.

Lukaku Inter, ecco quando si comincerà a fare sul serio

Mercato Milan, le strategie di Boban: due gli obiettivi