Milan, fatta per il terzino: arriva per 20 milioni

MILAN – La cessione di Gianluigi Donnarumma se da un lato non è vista di buon occhio dal tifo rossonero, dall’altro porterebbe nuova linfa al mercato estivo. L’affare sembra possa realizzarsi, ma parallelamente a ciò, il Milan sta per concludere un’altra trattativa. Così, dopo Rade Krunic, alla corte di Marco Giampaolo potrebbe arrivare Theo Hernandez. Il terzino del Real Madrid, in prestito quest’anno alla Real Sociedad diventerebbe il secondo colpo del duo Maldini-Boban.

Milan, fatta per il terzino

Secondo quanto riportato quest’oggi dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez è ad un passo dal trasferimento. L’accordo fra il duo Maldini-Boban e la dirigenza delle merengues è stato trovato in settimana sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro.

A quanto pare, il terzino francese sembra essere rimasto colpito dal progetto rossonero ed infatti per sposare la causa milanista ha deciso di tagliarsi lo stipendio del 20%. Il giocatore vuole il Milan a tutti i costi e l’incontro ad Ibiza fra il francese e Maldini, è servito e non poco.

La carriera del terzino  iniziò nelle giovanili dell’Atletico Madrid, prima di trasferirsi al Real Madrid per 26 milioni di euro. Con le merengues ha trovato poco spazio, giocando solo 23 partite e così ha deciso di sposare il progetto della Real Sociedad. Ma ora, nella testa di Theo Hernandez, c’è solo il Milan.

calciomercato inter mercato

Oriali Inter, Gravina conferma il ritorno

Lukaku Inter, ecco quando si comincerà a fare sul serio