Barella Inter, l’affare è tutt’altro che concluso: clamorosa beffa di mercato all’orizzonte!

BARELLA INTER – Quando meno te lo aspetti, ecco che arriva la beffa. La trattativa per portare a Milano Nicolò Barella sembra abbia accusato dei grossi rallenatamenti. L’aria attorno al giocatore e all’affare negli ultimi giorni è cambiata e la Roma ha sfruttato al meglio questa situazione di stallo. L’ormai “telenovela Barella” che dura da parecchio tempo, potrebbe non trovare una conclusione positiva per i nerazzurri, anche se tutto sembra ancora in bilico.

Barella Inter, l’affare è tutt’altro che concluso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe superato l’Inter nel raggiungimento di un accordo con il Cagliari. La proposta dei giallorossi, che si compone di 35 milioni più Defrel, trova il consenso solido dei sardi ed ora più che mai, fondamentale sarà trovare un accordo con il giocatore.

A proposito di accordo: il centrocampista della Nazionale ha da tempo un’intesa con Marotta ed Ausilio, ma è anche vero che egli non vuole penalizzare il club di appartenenza e sarebbe disposto a prendere in considerazione altre destinazioni.

Per molti, questa sarebbe una strategia per costringere l’Inter ad alzare la propria offerta, ferma al momento a 36 milioni più 4 di bonus facili e il prestito secco di due giovani. Lunedì inizierà il rush finale e quanto pare tutto dipenderà dal club nerazzurro. Del resto, se la Roma troverà un accordo con il giocatore, l’affare potrebbe clamorosamente sfumare.

Roma Juventus, Petrachi e Paratici lavorano a un clamoroso scambio

Clamoroso: Leonardo vuole scippare di nuovo Bonucci alla Juventus!