Clamoroso: Leonardo vuole scippare di nuovo Bonucci alla Juventus!

CLAMOROSO – Il mercato è imprevidibile e così da un momento all’altro, ti ritrovi a prendere atto di cose che non avresti mai potuto pensare. La Juventus è molto attiva sul mercato ed è vicina a chiudere colpi come Rabiot e De Ligt. Proprio l’approdo a Torino del difensore olandese appena 19enne, potrebbe portare via dai bianconeri Leonardo Bonucci, oggetto dei desideri del Paris Saint Germain.

Clamoroso, Leonardo vuole scippare Bonucci alla Juventus

Del resto, proprio il virare di De Ligt verso la Juventus, ha portato il club francese ad optare per altri profili. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nei giorni scorsi Leonardo, nuovo ds dei parigini, avrebbe contattato l’agente di Bonucci e cioè Lucci.

Il tutto è avvenuto in un clima cordiale, volto a manifestare l’interesse del Psg verso il difensore della Nazionale. Il dialogo rappresenta un primo passo fra le due parti, ora resta da comprendere se l’intenzione possa trasmutarsi in qualcosa di concreto.

I bianconeri valuteranno al meglio la situazione, ma a quanto pare i presupposti per far andare in porto l’operazione ci sono tutti.

Barella Inter, l’affare è tutt’altro che concluso: clamorosa beffa di mercato all’orizzonte!

Mercato Milan, c’è l’offerta per Ceballos! Tutti i dettagli