Mercato Milan, c’è l’offerta per Ceballos! Tutti i dettagli

MERCATO MILAN – Strana ironia della sorte, l’esclusione dalla prossima Europa League da parte dell’Uefa, potrebbe avere risvolti positivi sul mercato. Per quanto non sia facile digerire un’esclusione da una competizione europea, molti vedono in ciò la prima pietra per pianificare il futuro. Infatti, in questo modo, si potrà risanare il contenzioso con l’Uefa in materia di violazioni del FFP, magari con un settlement agreement. Quest’ultimo, che potrebbe essere firmato in primavera, prevederebbe un piano di rientro spalmato in più anni. Ma a parte ciò, l’attenzione degli uomini di mercato rossoneri si sono concentrati su Dani Ceballos, per cui il club di via Aldo Rossi sarebbe pronto a fare una prima offerta.

Mercato Milan, c’è l’offerta per Ceballos

I rossoneri avranno quasi sicuramente più libertà d’azione, anche se il deficit massimo che si potrà raggiungere è sempre di meno trenta milioni. In ogni caso, il duo Maldini-Boban proverà ad effettuare un colpo di mercato e come riportato dal Corriere della Sera, tutti gli indizi portano a Dani Ceballos.

Il centrocampista spagnolo del Real Madrid è l’oggetto dei desideri del club rossonero, il quale avanzerà quasi sicuramente un’offerta da 40 milioni di euro. Ci sono tutti i presupposti per far andare in porto la trattativa e regalare a Giampaolo un piccolo grande regalo di mercato, sempre però con un occhio di riguardo al FFP.

Clamoroso: Leonardo vuole scippare di nuovo Bonucci alla Juventus!

Milan, attento: il Barcellona irrompe sul terzino. I dettagli