Mercato Milan, si vende: l’attaccante via per 25 milioni

MERCATO MILAN – La dirigenza rossonera, alle prese con il Fair Play Finanziario, ha necessità di vendere. Nei giorni precedenti, si sono susseguite voci relative alla possibile vendita di Donnarruma per fare cassa, anche se al momento di concreto c’è ben poco. L’offerta del Paris Saint Germain non soddisfa i vertici rossoneri, ma i parigini non hanno intenzione di arrendersi. I dirigenti di Via Aldo Rossi però non hanno intenzione di sacrificare solo il proprio estremo difensore, ma anche Patrick Cutrone, che a sorpresa potrebbe lasciare Milanello.

Mercato Milan, si vende

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Patrick Cutrone potrebbe partire per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La dirigenza infatti ha così stabilito il prezzo del cartellino dell’attaccante, cresciuto nel settore giovanile rossonero e  che in caso di cessione, andrebbe a costituire una plusvalenza importante.

Su di lui c’è da tempo, l’interesse del Torino e della Fiorentina, anche se la sua volontà è restare a Milano. In ogni caso, soprattutto se Donnarumma non dovesse lasciare i rossoneri, sacrificare l’attaccante della Nazionale Under 21 diventerebbe obbligatorio.

Mercato Inter, Marotta mette da parte Dzeko: la priorità è lui

Mercato Juventus, il figliol prodigo vuole tornare: richiesta shock per lui