Milan, non si molla il mediano francese: Maldini lavora senza sosta

MILAN – Continua il duello a distanza fra Milan e Roma per Jordan Veretout. Il centrocampista francese, è ormai da settimane conteso dai rossoneri e dai giallorossi, ma al momento nessuna delle due compagini riesce a soddisfare le richieste della Fiorentina. Nella giornata di ieri, la Roma ha avuto un summit con i viola, ma l’esito dell’incontro è stato lo stesso di quello con Maldini e Massara martedì.

Milan, non si molla il mediano francese

La richiesta della Fiorentina è di 25 milioni di euro che però i rossoneri non riuscirebbero a soddisfare. Così, come è ormai solita fare, la dirigenza avrebbe intenzione di inserire alcune contropartite come ad esempio Biglia o Cutrone. In ogni caso, il giocatore sarebbe ben felice di vestire la casacca rossonera, ma c’è ancora molto da lavorare.

Ieri inoltre c’è stato un contatto telefonico fra le due parti, ma al momento il Diavolo non ha intenzione di alzare l’offerta, vista e considerata anche l’esigenza di acquistare  un regista. Per sbloccare lo stallo serviranno quindi altri colloqui, ma la sensazione è che la strada che si sta percorrendo è quella giusta.

Mercato Juventus, per raggiungere gli obiettivi serve vendere: tre al passo d’addio

Icardi Juventus, ci siamo? Clamoroso incontro tra Paratici e Wanda