Juventus: Sarri ha chiaramente detto chi vuole come trequartista

JUVENTUS –  Con il mercato in fermento, Maurizio Sarri pensa anche al nuovo scacchiere tattico e ai calciatori da rigenerare.

Direttamente da Sky Sport sono stati approfonditi i temi legati al modulo che il tecnico toscano adotterà. Non è detto che sia utilizzato necessariamente il famoso 4-3-3, anche perché, come è stato già confermato nel giorno della presentazione, in base alle caratteristiche della rosa si formerà il modulo.

Mercato Juventus: Sarri punterà su Dybala

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il nuovo allenatore della Juventus avrebbe in mente di puntare sul talento di Paulo Dybala. L’argentino, molto vicino ad uno scambio con Mauro Icardi, sarebbe in grado di ricoprire ruoli diversi.

L’ex Palermo,grazie alle sue caratteristiche, sarebbe un trequartista perfetto con enormi possibilità di andare in gol. Un 10 completo su cui far girare la squadra, senza affidargli compiti troppo difensivi che lo avevano limitato nella gestione precedente. Il vero colpo di mercato per la squadra bianconera è già presente in rosa.

Mercato Juventus, fatta per Higuain alla Roma: i dettagli dell’accordo

Paura Tottenham, malore sulla spiaggia per la stella inglese