MERCATO INTER – E’ tutto ancora nell’ambito dello studio della fattibilità, ma qualcosa di concreto da qui a qualche settimana potrebbe verificarsi. Un vero e proprio ritorno di fiamma potrebbe andare a caratterizzare l’estate nerazzurra: stiamo parlando di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, già vicino all’Inter durante la campagna acquisti della scorsa stagione, potrebbe tornare di moda. Di cruciale importanza però sarebbe cedere e tutti gli indizi portano a Radja Nainggolan.
Mercato Inter, a volte ritornano
Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri tornano quindi a pensare seriamente ad Arturo Vidal. Bocciato Nainggolan, Conte desidera una mezz’ala diversa, dinamica, con esperienza, personalità e soprattutto con il gol facile.
L’Inter però, se vuole portare a Milano il cileno, deve stringere i tempi. Il Barcellona non vuole andare oltre la metà di luglio e di conseguenza, i prossimi 15 giorni saranno decisivi. I blaugrana chiedono 22 milioni di euro, un prezzo di favore concesso dal club spagnolo per via dei buoni rapporti fra i due club.
Insomma, Marotta va a caccia di un totem che possa alzare l’asticella. Le idee sono ben chiare, ora sarà necessario comprendere quanto sia fattibile attuarle.