Mercato Inter, a volte ritornano: Marotta si fionda sul centrocampista

MERCATO INTER – E’ tutto ancora nell’ambito dello studio della fattibilità, ma qualcosa di concreto da qui a qualche settimana potrebbe verificarsi. Un vero e proprio ritorno di fiamma potrebbe andare a caratterizzare l’estate nerazzurra: stiamo parlando di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, già vicino all’Inter durante la campagna acquisti della scorsa stagione, potrebbe tornare di moda. Di cruciale importanza però sarebbe cedere e tutti gli indizi portano a Radja Nainggolan.

Mercato Inter, a volte ritornano

Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i nerazzurri tornano quindi a pensare seriamente ad Arturo Vidal. Bocciato Nainggolan, Conte desidera una mezz’ala diversa, dinamica, con esperienza, personalità e soprattutto con il gol facile.

L’Inter però, se vuole portare a Milano il cileno, deve stringere i tempi. Il Barcellona non vuole andare oltre la metà di luglio e di conseguenza, i prossimi 15 giorni saranno decisivi. I blaugrana chiedono 22 milioni di euro, un prezzo di favore concesso dal club spagnolo per via dei buoni rapporti fra i due club.

Insomma, Marotta va a caccia di un totem che possa alzare l’asticella. Le idee sono ben chiare, ora sarà necessario comprendere quanto sia fattibile attuarle.

Mercato Milan, trovato l’accordo per il centrocampista. Cifre e dettagli

Mercato Juventus, Paratici libera il posto a Icardi: due attaccanti al passo d’addio