Mercato Juventus, Paratici libera il posto a Icardi: due attaccanti al passo d’addio

MERCATO JUVENTUS – In casa bianconera,sono molteplici le trattative in corso. Si cerca ovviamente di rinforzare la squadra, ma allo stesso tempo anche di vendere per riuscire in questo intento. Fabio Paratici lo sa bene, e così giorno dopo giorno ha individuato quali potrebbero essere le cessioni: tutti gli indizi portano a Mario Mandzukic e a Moise Kean.

Mercato Juventus, Paratici libera il posto a Icardi

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, su Mandzukic per il momento si è fatto sotto il Borussia Dortmund. Il croato però non ha fretta e attende assieme al suo entourage, l’arrivo di ulteriori offerte.

Stesso discorso anche per Moise Kean, al quale sarebbe interessato l’Ajax che per il momento però resta sullo sfondo. Molto più convincenti invece sono le offerte che provengono dalla Premier League, e in particolare dall’Everton.

Il club inglese infatti avrebbe offerto ai bianconeri 30 milioni di euro, ma per la dirigenza juventina non bastano. Tuttavia, per quanto si voglia provare a trattenerlo, se dovesse arrivare una proposta indecente, la si cercherà di valutare nella maniera migliore possibile.

Mercato Inter, a volte ritornano: Marotta si fionda sul centrocampista

Mercato Milan, Maldini tenta il colpaccio: assalto al portoghese