Milan, prosegue la trattativa per il francese: respinta la prima offerta

MILAN – Maldini e Boban lavorano ormai da giorni su più fronti. Il centrocampo è il reparto che più si è indebolito alle cessioni e alle rescissioni e di consegenza è quello che più va rinforzato. Così, dopo gli arrivi di Krunic e Bennancer dall’Empoli, i rossoneri sono alla caccia di un vero e proprio regista che possa andare a prendere il posto lasciato vacante da Bakayoko. Jordan Veretout è un vero e proprio obiettivo per la dirigenza, ma la prima offerta per il momento è stata rifiutata.

Milan, prosegue la trattativa per il francese

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Fiorentina avrebbe rifutato la prima offerta rossonera. La proposta del club di via Aldo Rossi si componeva di 13 milioni più Biglia che però non soddisfa i viola. Di conseguenza, sarà necessario continuare a lavorare se si vuole portarlo a Milano e a quanto pare, vista la concorrenza della Roma, non sarà facile.

Maldini e Boban vogliono regalare un ultimo colpo a centrocampo a Giampaolo e Veretout potrebbe fare al caso dei rossoneri. Manca un regista che possa dare ordine in mezzo al campo e il francese nelle ultime stagioni, ha avuto modo di ben figurare a Firenze.

Mercato Milan, Maldini tenta il colpaccio: assalto al portoghese

Icardi Inter, il Napoli fa su serio: l’offerta di De Laurentiis