Marotta rivela il futuro di Icardi! Le sue parole

INTER – Giuseppe Marotta rompe il silenzio e fa chiarezza sull’Inter. Adesso è tutto chiaro. Le voci di questi mesi su Mauro Icardi e Radja Nainggolan hanno trovato conferma.

A parlare è stato in prima persona il d.s Giuseppe Marotta, il quale ai microfoni di Sky Sport ha chiaramente espresso la linea che intendono seguire i dirigenti e soprattutto il tecnico Antonio Conte.

Inter: la decisione di Marotta

Queste le chiarissime dichiarazioni:

“Non c’è un metodo Marotta. Ci sono solo delle regole precise, dei diritti e dei doveri che devono essere sempre rispettati. Nainggolan e Icardi? Serve chiarezza e trasparenza. In un progetto bisogna avere i profili giusti. Abbiamo avuto modo di parlare con loro. Abbiamo spiegato la presa di posizione della società. Sanno di questa situazione. Sono degli ottimi giocatori e ottimi talenti, ma il talento non basta. Non rientrano nel nostro progetto, lo dico con trasparenza e con rispetto.

Icardi è sul mercato, lo abbiamo detto. Ma rispettiamo gli accordi contrattuali. Da contratto il giocatore deve allenarsi, non veniamo meno a questo dovere. Poi ci sono i diritti, quindi sceglierà l’allenatore chi gioca e chi no”.

Juventus, importante colpo in uscita: il calciatore verso il Bayern

Brozovic Inter, sirene tedesche per il centrocampista croato. I dettagli