Mercato Juventus, su Icardi irrompe il Napoli: i bianconeri restano vigili

MERCATO JUVENTUS – E’ senza ombra di dubbio il caso Mauro Icardi che continuerà a tenere banco per tutta l’estate. L’ex capitano nerazzurro è ormai fuori dai piani di Antonio Conte e con la concomitanza dell’inizio dei ritiri, Juventus e Napoli monitorano la situazione. Detto del possibile incontro giorni fa ad Ibiza fra Wanda Nara e Fabio Paratici, ora è il Napoli a irrompere nella trattativa. De Laurentis ci pensa e non sono esclusi colpi di scena…

Mercato Juventus, su Icardi irrompe il Napoli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sia Juventus che Napoli iniziano a pensare seriamente a Mauro Icardi. Soprattutto De Laurentis, si sta dimostrando disponibile ad accogliere le richieste e sarebbe pronto ad offrire 60 milioni di euro.

I partenopei però non sembrano voler alzare l’offerta, poichè considerano il valore del giocatore calato molto. Il problema però è rappresentato dallo stesso Icardi, orientato ad accettare solo ed esclusivamente un’offerta bianconera.

A prescindere da ciò però, sembra che l’ex capitano nerazzurro, stando a quanto riportato nelle ultime ore, sarebbe disposto anche ad accettare un’offerta del Napoli. Insomma, continui cambiamenti  novità a non finire, anche se Paratici resta vigile, forte anche del feeling con Wanda Nara instauratosi da parecchio tempo.

calciomercato milan mercato

Mercato Milan, Maldini e Boban pronti a intensificare le cessioni: il punto

roma milan

Mercato Milan, Maldini tenta lo sgarbo alla Roma: inserimento sul centrale