Mercato Milan, Maldini e Boban pronti a intensificare le cessioni: il punto

calciomercato milan mercato

MERCATO MILAN – In casa rossonera continua il lavoro incessante di Maldini e Boban. I due, alle prese con il mercato di riparazione condizionato dal Fair Play Finanziario, vogliono cambiare il volto dei rossoneri. Dopo gli arrivi di Krunic, Hernandez e Bennacer, ora vogliono provare ad effettuare alcune cessioni per poter fare ulteriori acquisti, vedi Veretout. I nomi sulla lista delle partenze sono molteplici, come del resto i rumors. Al momento però solo idee e poco di concreto, anche se si sa che il calciomercato riserva, quando meno te lo aspetti, tanti colpi di scena.

Mercato Milan, Maldini e Boban pronti ad intensificare le cessioni

Fra tutti i giocatori rossoneri, quelli che al momento rischiano di cambiare casacca sono Castillejo e Diego Laxalt. Ieri infatti, per quanto riguarda lo spagnolo, c’è stato un incontro nella sede di va Aldo Rossi fra Maldini, Boban e il suo agente. Ci sono richieste dalla Spagna, in particolare dal Valencia che spinge per averlo.

La situazione per Laxalt invece è ben diversa, in quanto il suo procuratore ha dichiarato che la società è alla ricerca di una sistemazione. Molti i rumors che accostano il giocatore a squadre come Zenit, Torino ed Atalanta, ma al momento nulla di concreto.

marotta inter

Inter, ora o mai più: Marotta pronto a sferrare l’attacco decisivo per l’attaccante

Mercato Juventus, su Icardi irrompe il Napoli: i bianconeri restano vigili